I migliori film di sempre disponibili in streaming solo qui! E tutto gratis!

Bruno in streaming megavideo!

Bruno

Bruno - Recensione
Inviato il 21/10/2009 da Andrea Bedeschi
"Sacha Baron Cohen e Will Ferrel sono i comici che preferisco fra quelli attualmente in circolazione". Tale dichiarazione, potrebbe semplicemente essere uno dei tanti, non del tutto veritieri attestati di stima che spesso si scambiano le star di Hollywood. Un'affermazione da prendere con le pinze.
Se però ad esternare tale opinione è un signore di nome Mel Brooks, il tutto andrebbe rivalutato sotto un'altra ottica: un maestro non ha certo bisogno di fare marchette di bassa lega facendo complimenti a colleghi più o meno emergenti. Fatto sta che il papà di Frankenstein Jr, nel libro monografico contenuto nel monster box dell'Italian Fan's Edition del film appena citato, parla in maniera molto lusinghiera proprio dei due comici in questione.
Tralasciamo, per ovvie ragioni, eventuali giudizi su Will Ferrell. Il comico inglese Cohen si è guadagnato il successo grazie alla sua graffiante satira, imbastita attraverso la creazione di vari alter ego (Ali G, Borat e Bruno) spacciati come autentici alle ignare vittime delle sue "burle" (o prank, come direbbero gli americani). Dopo ogni film, egli si vede costretto ad abbandonare le sue maschere perché una volta che queste guadagnano la notorietà globale assicurata dal cinema, il castello d'inganni crollerebbe inevitabilmente, rendendo difficile il non riconoscimento dell'attore. La sua abilità e il suo trasformismo (vocale e fisico), rendono in ogni caso arduo accostare l'ipertricotico e antisemita giornalista kazako Borat Sagdiyev con il depilatissimo fashionista Brüno Gehard. Pertanto nonostante il successo di pubblico avuto da Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, individuare Cohen dietro le attillatissime ed imbarazzanti mise del gaio Bruno è quasi del tutto impossibile per l'uomo della strada.

0 commenti:

Posta un commento


I made this widget at MyFlashFetish.com.